Azienda:

Azienda leader in Italia nella produzione di piattelli

Problematica:

Dopo una consulenza sui flussi di lavoro di amministrazione e produzione, abbiamo proposto all’azienda di digitalizzare il proprio sistema del controllo di qualità fatto su carta. Gli obiettivi del software sono: eliminare la carta, risparmiare il tempo dell’impiegata per inserire i dati su excel, fornire all’imprenditore dati in tempo reale e in mobilità sull’andamento della propria produzione.

Soluzione:

Swifty ha digitalizzato la scheda del controllo qualità dell’azienda cliente, in modo che gli operatori della produzione possano inserire i dati su un tablet anzi che scriverli su carta.

In questo modo non è più necessario che un’impiegata si occupi di inserire tutti i dati rilevati in excel, consentendo il risparmio di diverse ore personale all’azienda cliente. Il nostro sistema, si occupa di aggregare i dati, suddividendoli per linea, data, turno, dando la possibilità di filtrarli istantaneamente.

Con questo sistema, oltre al risparmio di tempo e quindi denaro, l’imprenditore può vedere i dati sull’andamento della propria produzione in tempo reale e in mobilità accedendo al sistema da smartphone.

Anche in caso di contestazione da parte dei clienti sulla merce consegnata, il nostro sistema permette un controllo agile e veloce, senza dover cercare in archivio delle schede cartacee come avveniva prima del nostro intervento.

Prodotti: