img_0591

Oggi vi vogliamo raccontare la splendida giornata passata all’evento “Reggio non lo sa” organizzata da Ekis, la società di Livio Sgarbi.
Reggio non lo sa è un’evento che si tiene ogni anno a Reggio Emilia, una giornata formativa interamente gratuita affiancata dai coach di Ekis dove vengono presentate realtà emergenti e poco conosciute sul territorio Reggiano.
Quest’anno c’eravamo anche Noi !

Siamo stati invitati some azienda a presentarci e a spiegare quello che facciamo e come lo facciamo.

Ci siamo confrontati davanti a più di 400 persone,e dopo una piccola introduzione dove ci siamo raccontati; abbiamo interagito con il pubblico presente che era molto interessato ad approfondire discorsi incentrati su tecnologia e futuro.
Considerando che il tema della giornata era “Il punto di svolta” ci è venuto facile raccontare quello che siamo, le difficoltà che ogni giorno incontriamo e come cerchiamo sempre di superare i problemi che ci si presentano ricercando soluzioni appropriate.

L’esperienza è stata molto positiva per Noi, anche perché è fondamentale interagire con le persone è spiegare il nostro mondo.
Ci teniamo a ringraziare la società Ekis per la loro disponibilità e il Sig. Livio Sgarbi per averci concesso questa splendida opportunità per farci conoscere.