img_0081.jpg

Il 4 luglio 2014, davanti al notaio Martini, veniva costituita Swifty.
Oggi a 2 anni di distanza possiamo dirci enormemente soddisfatti di quello che abbiamo fatto. Se non altro perché le paure iniziali(tante) sono svanite.Lasciare un lavoro da dipendente per aprire una società con quelli che erano e sono(ancora di più) solo tuoi amici, era un grosso salto nel buio.

Vendere siti non è facile, vendere app lo è ancora meno… E se oggi siamo riusciti a costruire qualcosa è sicuramente grazie a chi ha creduto in noi, ha tifato x noi e ci ha supportato in tutto e per tutto. A loro va un grande grazie.

Così come un gigantesco grazie va ai nostri collaboratori: le computer house di Reggiolo,Gonzaga,Rovereto e Gualtieri:Virna del computer Dreams,Christian di easy pc, Stefano computer service, Sergio di rs informatica. Grazie ai ragazzi di 70division di Fabbrico che da potenziali concorrenti sono diventati compagni d’avventura. E grazie ai nostri collaboratori indiani di Genuine Soft Technologies.

Nel nostro futuro vediamo certamente una strada in salita, molto ripida, ma non per questo ci fa paura…! Abbiamo imparato che apprendere dagli altri è la più grande ricchezza che Swifty ci ha messo a disposizione e di questo ne faremo tesoro per crescere come azienda e come persone.

Buon compleanno Swifty